Riprese video professionali con Droni e Droni FPV

Riprese sportive con Drone

SPEED
Riprese sportive con Drone

I nostri piloti hanno l’esperienza e la qualifica  per effettuare riprese sportive con drone e droni FPV mozzafiato, inseguendo e rimanendo sempre vicini al soggetto. Che siano auto da corsa in pista, racing, drifting, motocross, qualsiasi sport troviamo il modo creativo per rendere le riprese sport con drone uniche ed esclusive. 

Per effettuare riprese video con drone in pista, autodromi, piste da motocross, è fondamentale saper posizionarsi rispetto ai piloti ed al percorso. E’ importante avere la giusta attrezzatura che permetta al drone di avere la giusta velocità di inseguimento. Le giuste impostazioni delle fotocamere per catturare davvero l’adrenalina del momento. Tanti accorgimenti che arrivano  con l’esperienza e la professionalità. 

Non esitare dunque, affidati a piloti  professionisti e qualificati, con attestato A2 EASA e assicurazione professionale, per le tue riprese video sportive con drone. Produciamo Reels per Instagram in formato 4:5 o per Youtube, Facebook o produzioni video, sempre in 4K.

Drifting FPV, Motocross FPV

Flylens effettua riprese video sportive con Droni  in First Person View che permettono di inseguire ad alta velocità i soggetti e di eseguire manovre acrobatiche, unendo le immagini ad altre inquadrature con telecamere montate sui mezzi, sugli atleti direttamente anche, come camere a 360 gradi.

Vengono impiegati anche i classici Droni tradizionali per avere una prospettiva aerea più ampia. Alla fine il montaggio  e la musica renderanno il vostro video sportivo unico, esaltante e professionale. 

Grazie alla nostra rete di piloti di droni professionisti con abilitazione EASA A2 e assicurazione professionale, possiamo lavorare su tutta Italia. 

Non esitare a contattarci per un preventivo!